Turismo: la Regione Campania al World Travel Market di Londra

Stampa
world_travel_marketLa Campania è la seconda regione d’Italia per numero di turisti inglesi. È questo il dato emerso alla conferenza sul tema “Italia goes to London” organizzata dall’Enit al World Travel Market di Londra, al quale ha preso parte l’assessore al Turismo, Corrado Matera che ha illustrato il brand Campania.
“Puntiamo – ha detto l’Assessore nel corso dell’evento al quale erano presenti, tra gli altri, il sottosegretario al Turismo, Dorina Bianchi, l’ambasciatore italiano a Londra, Pasquale Terracciano e il presidente dall’Enit, Evelina Christillin – a far conoscere ai tanti visitatori dei nostri grandi attrattori, come Pompei, Capri, Sorrento, la Reggia di Caserta e Napoli anche le tante realtà più piccole: il nuovo brand identificherà nel suo insieme, nella sua interezza, una Regione, conosciuta oggi per singoli punti di grandissimo interesse.




La nostra strategia è mettere a sistema i beni entrati nella top ten del turismo internazionale con le aree interne, con la Campania dei borghi poco conosciuti, delle zone verdi e delle aree protette che conservano  ancora speciali riserve florofaunistiche. Una terra del bello e del buono”. Grande interesse hanno mostrato i buyers presenti al World Travel Market per i nuovi  itinerari turistici integrati illustrati dall’Assessore. Il sottosegretario Bianchini e l’ambasciatore italiano Terracciano, in apertura dei lavori, si sono soffermati con l’Assessore Matera allo stand della Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.