Anziano derubato e preso a martellate, è accaduto nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
ambulanza-carabinieri-notteExtracomunitario lega mani e piedi un pensionato e lo colpisce ripetutamente alla testa con un martello di gomma per farsi rivelare il nascondiglio dei soldi in casa. E’ accaduto in una villetta in Via Apollo, traversa di Via Molino di Mare a Capaccio Paestum come scrive Stiletv.it che in esclusiova riporta la notizia dell’aggressione ad un 82enne A.F., vedovo e professore di Italiano e Latino in pensione.

“Stavo guardando la televisione – racconta a STILETV – , quando all’improvviso sono stato aggredito alle spalle da uno sconosciuto, che ha iniziato a picchiarmi in testa con un martello di gomma: mi chiedeva dove avessi messo i soldi, ma in casa avevo solo 75 euro nel portafogli. Ma non si è accontentato, così mi ha legato mani e piedi prima con il filo del ferro da stiro, poi con delle fascette da elettricista, lasciandomi per terra in una pozza di sangue mentre rovistava in casa, smontando il mio cellulare e rubando qualche bomboniera.




Io l’ho supplicato di andare via e di chiamare qualcuno, altrimenti sarei morto visto che perdevo tanto sangue dalla testa, e dopo un’ora di sofferenze, sono riuscito a convincerlo a slegarmi, dicendogli di tornare non appena avessi percepito la pensione, così lui ha preso un’asciugamani per la testa, aiutandomi a lavare le ferite con l’acqua prima di andarsene, riaggiustando il cellulare affinché potessi chiamare aiuto. E ho telefonato subito a mio figlio. Ma sabato scorso, 5 novembre, il malvivente, come aveva detto, è tornato, entrando in casa mia di nuovo e portando via 200 euro che aveva messo da parte per lui, che aveva minacciato di aggredirmi di nuovo se non li avesse trovati. Il rapinatore è entrato a volto scoperto, penso sia un extracomunitario, giovane”.

Fonte Stiletv.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. senza parole.. qualcuno può inviare la notizia al presidente della Camera che ha tanto a cuore queste risorse?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.