Capaccio Paestum: referendum 4 dicembre, nomina scrutatori con il sorteggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
referendum_elezioniVenerdì 11 novembre alle ore 11.30 presso la Sala Erica in Piazza Santini a Capaccio Scalo, si terrà il sorteggio pubblico degli scrutatori da assegnare alle 20 sezioni elettorali del Comune di Capaccio Paestum per l’espletamento delle consultazioni relative al Referendum del 4 dicembre 2016.




Così come specificato dalla normativa vigente, potranno essere sorteggiati coloro i quali hanno presentato domanda di iscrizione all’Albo degli Scrutatori entro il 30 novembre 2015. Per quanto concerne le nuove istanze di iscrizione (necessarie per essere sorteggiati nelle prossime tornate elettorali) è possibile presentare domanda presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Capaccio Paestum (Responsabile del Procedimento signor Angelo Franco) fino al 30 novembre 2016. Il modello di domanda è scaricabile sul sito web www.comune.capaccio.sa.it nella sezione Informazioni per il cittadino > Sportelli e Uffici > Elettorale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.