Domenica si torna a cambiare modulo: Sannino pensa al 4-4-2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana-pisa-2016-15-allenamentoRipresa degli allenamenti nel pomeriggio per la Salernitana. Dopo i due giorni di riposo concessi da Sannino alla truppa dopo la sconfitta in casa del Cittadella, il team granata avvierà la preparazione in vista del match di domenica contro la Ternana. Il tecnico di Ottaviano, che sa di giocarsi parecchio, potrebbe proporre dal primo minuto il 4-4-2 a lui tanto caro, il modulo provato per tutto il ritiro e quasi mai utilizzato in campionato per esigenze di equilibrio. Sannino dovrà rinunciare allo squalificato Tuia e a Luiz Felipe, impegnato con la nazionale Under 20 brasiliana.




Al fianco di Bernardini giocherà uno tra Mantovani e Schiavi, col primo favorito. Perico e Vitale dovrebbero agire sulle fasce. Dalla cintola in su, Sannino ha diversi dubbi. Molto ruota attorno alla posizione in cui il trainer granata deciderà di utilizzare Rosina. Se giocasse da esterno di centrocampo, per l’altra maglia sarebbero in corsa Improta e Zito, con Della Rocca e uno tra Odjer e Busellato in mezzo. Questa soluzione prevederebbe l’impiego al fianco di Coda di uno tra Donnarumma e Caccavallo. Se, invece, Rosina venisse confermato quale partner di Coda in avanti, si libererebbe un posto in mediana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma considerate le prestazioni vergognose di Rosina non potrebbe farlo riposare lasciandolo in tribuna a vendere le patatine ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.