Meteo, Protezione civile Campania: dalle 15 scatta l’allerta Gialla

Stampa

maltempo-salernoLa Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità idrogeologica di colore Giallo valevole a partire dalle ore 15 di oggi e per le successive 18 ore sull’intero territorio regionale. Sono previste ancora precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale. Si raccomanda alle autorità competenti di mantenere in vigore o porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni. Si invita a prestare attenzione anche alle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti: previste raffiche nei temporali.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • decantare la bellezza di luci d’artista e le doti del suo grande ideatore.
    Ah, Aha, Aha!

    TESTICULA TACTA OMNIA FUGANT CHIANCARELLORUM

    Ricordate sempre di toccare le palle (o la tetta sinistra se donna) in caso di qualsiasi evento/oggetto/animale trasportatore di Sfiga, come ad esempio un carro funebre, un’ambulanza che arriva a sirene spiegate, un gatto nero, Jessica Fletcher, un professore, un prete o una suora, uno juventino o un chiancarellaro a 5stelle.

  • Ma soprattutto nu’ povero strunzo che alle 22,16, invece di farsi la camomilla e andarsene a letto, scrive strunzate in italiano e storpia la grammatica latina.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.