Sacerdote smentisce relazione con donna di Scafati a ‘Pomeriggio Cinque’

Stampa
pomeriggio_cinque_scafai_notizia_preteLe telecamere di Pomeriggio Cinque, trasmissione condotta da Barbara D’Urso sulla rete ammiraglia Mediaset, è tornata a Scafati per raccontare la storia della presunta relazione tra un sacerdote del paese ed una donna che lo stesso prete aveva unito sull’altare con un altro uomo. Ieri il collegamento da Scafati è saltato perchè ignoti, nel quartiere San Vincenzo, avevano strappato i cavi del mezzo satellitare che trasmetteva il collegamento della inviata di Pomeriggio Cinque. Oggi le telecamere erano in Comune dove ad accogliere la giornalista c’era il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti.




Il primo cittadino ha rivolto le scuse dell’intera Scafati alla D’Urso ed alla sua inviata per l’aggressione subita: “La nostra città è acogliente. Vi ospitiamo nella stanza del sindaco perché è una intera città che vi ospita – ha detto Aliberti -“. Ieri Barbara D’Urso aveva proposto le dichiarazioni del marito della donna e del suocero.  Il marito ha parlato di “tradimento abietto”. Mentre il padre (suocero della donna) ha preannunciato un esposto in Vaticano ed il ricorso alla Sacra Rota. Nel corso del programma mandata in onda anche una intervista al presunto prete protagonista della storia che ha smentito tutto: “Non so niente”. L’inviata, Cristina Battista, ieri ha raccontato la storia di un presunto adulterio che aveva come protagonista l’amante e cioè il prete che aveva sposato la coppia.  Appena l’inviata ha ricevuto la linea ha iniziato a spiegare l’antefatto ma all’improvviso i telespettatori hanno intuito che stava accadendo qualcosa di strano, infatti, c’era un vociare sospetto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Alla fine in quest’articolo si mette in evidenza che le telecamere di Mediaset sono state a scafati un vanto mai visto….Ma che c n fooooooootttt espó datti alle bocce

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.