Salernitana travolta dal diluvio, Busellato ko

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_vicenza_29_allenamentoRipresa della preparazione al campo Volpe per la Salernitana. La squadra si è allenata sotto un violento temporale.  Assente Massimiliano Busellato che s’è sottoposto a cure fisioterapiche a causa di un affaticamento muscolare al polpaccio destro. Le condizioni del mediano veneto saranno valutate nelle prossime ore. Busellato ad ogni modo dovrebbe recuperare per la gara contro la sua ex squadra, la Ternana, in programma all’Arechi domenica pomeriggio.

Novità in difesa dove mancheranno Luiz Felipe, volato in Brasile per rispondere alla chiamata della selezione verdeoro Under 20 e Tuia squalificato. Al fianco di Bernardini giocherà uno tra Mantovani e Schiavi, col primo favorito. Perico e Vitale dovrebbero agire sulle fasce. Dalla cintola in su, Sannino ha diversi dubbi. Molto ruota attorno alla posizione in cui il trainer granata deciderà di utilizzare Rosina. Se giocasse da esterno di centrocampo, per l’altra maglia sarebbero in corsa Improta e Zito, con Della Rocca e uno tra Odjer e Busellato in mezzo. Questa soluzione prevederebbe l’impiego al fianco di Coda di uno tra Donnarumma e Caccavallo. Se, invece, Rosina venisse confermato quale partner di Coda in avanti, si libererebbe un posto in mediana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.