Atto aziendale Ruggi: Giordano (M5S), ‘Polimeni spieghi motivi della sua bocciatura’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
silvia_giordanoIn merito ad alcuni articoli di stampa che riferiscono di un presunto vento del commissario ad acta alla Sanità della Regione Campania, Silvia Giordano (M5S) ha inviato una lettera a Joseph Polimeni per conoscere i motivi della decisione. “Stante la carenza organica e strutturale atavica del Ruggi – dichiara la Giordano – il rischio è che non si intravedano soluzioni in grado di risollevarne le sorti, e la bocciatura del piano firmato dal direttore generale Nicola Cantone non fa che alimentare i miei dubbi e le preoccupazioni sulle sorti dell’ospedale salernitano”.

“In un periodo in cui la fiducia dei salernitani nei confronti dell’efficienza del Ruggi è messa a dura prova dalle numerose inchieste giudiziarie in corso – continua – è necessario capire cosa ha spinto il commissario ad acta a bocciare il piano di riorganizzazione aziendale. Solo conoscendone i limiti si può lavorare per migliorare i livelli assistenziali garantiti dalla legge”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.