Campus Unisa Baronissi: Passamano (Cisl) ‘’Procedere veloci con lavori”

Stampa
passamano_cislIl Senato Accademico nella seduta dell’8 novembre u.s. ha approvato il Regolamento onorificenze e riconoscimenti e le relative richieste di intitolazioni. L’aula del Consiglio di Facoltà sarà intitolata alla memoria del sig. Carmine Pecoraro, già dipendente dell’Università degli Studi di Salerno, deceduto durante l’orario di lavoro, in situazioni drammatiche per le difficoltà incontrate dai soccorsi a raggiungere il luogo di lavoro.

“In questi mesi la Cisl ha fatto il possibile “giorno dopo giorno” per incalzare Rettore e Prorettore, affinché venissero effettuati i lavori di messa in sicurezza dei due campus. Molto è stato fatto, ma nell’ottica di una totale messa in sicurezza del nostro campus, bisogna procedere in maniera più spedita alla realizzazione dei lavori all’interno del campus di Baronissi, in particolar modo, come più volte ribadito dalla Cisl, occorre separare le zone pedonali dalle zone di transito di auto e mezzi pubblici” – è quanto sollecita  Pasquale Passamano, segretario confederale della Cisl Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.