Mercato, La Città rivela: a Gennaio torna Bagadur

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
bagadur-salernitanaRiccardo Bagadur a gennaio potrebbe tornare ad indossare la maglia granata. Il 21enne difensore centrale croato di proprietà della Fiorentina e smistato a Benevento non sta trovando spazio in questo avvio di campionato ed ecco che la Salernitana, nel mercato di riparazione potrebbe tornare a Salerno.  A rivelare l’indiscrezione di mercato Michele Spiezia sul quotidiano la Città oggi in edicola.

Già in estate il ds aveva provato a riprendersi Bagadur, ma prima il desiderio di convincere Paulo Sosa e poi la richiesta economica del croato avevano allargato le distanze. Quattro mesi dopo tutto cancellato. La Salernitana ha bisogno di rinforzare la difesa, Bagadur è il profilo giusto (può giocare nella difesa a 3 o a 4) anche perchè è ancora un under, l’unico ostacolo potrebbe frapporlo il Benevento ma i rapporti tra le società sono buoni.

L’arrivo di Bagadur potrebbe portare alla cessione di Schiavi.  Da Novara rimbalza un’ipotesi di scambio con Gennaro Scognamiglio.  Ci sono poi i giocatori che giocano poco o che non vengono utilizzati e su questi si farà una valutazione solo a gennaio. Tra loro Franco, Grillo, Joao Silva, Laverone e Caccavallo. Discorso a parte meritano Donnarumma e Ronaldo.

Tra gli obiettivi Davide Faraoni, 25enne esterno destro dell’Udinese. Piace anche il 23enne del Perugia Alhassan che andrà a costituire una alternativa a Vitale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.