Salerno: Piani di Zona, incontro nel Palazzo della Provincia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
palazzo_provinciaSi è svolta in mattinata, nella sala “Marcello Torre” di palazzo Sant’Agostino, un incontro di coordinamento degli Ambiti Territoriali Provinciali dei Piani di Zona. La Regione Campania, attraverso l’assessore Lucia Fortini, ha intrapreso con assoluta decisione un percorso di rilancio delle Politiche Sociali che prevede il potenziamento e la stabilizzazione  dei sistemi territoriali dei Piani di Zona.




Il percorso avviato dall’assessore Fortini prevede la progressiva evoluzione degli attuali assetti organizzativi e gestionali verso forme giuridiche più stabili e strutturate, una maggiore integrazione tra gli organisimi della Pubblica Amministrazione e tra questi e i soggetti del privato sociale, nonché una maggiore attenzione ai temi dell’innovazione e della qualità sociale. In questo contesto, la Provincia di Salerno, guidata da Giuseppe Canfora, consapevole della complessità e delle difficoltà dei processi in atto, intende svolgere un ruolo di coordinamento, di confronto e di raccordo fra le diverse realtà provinciali, con l’obiettivo di sostenere e agevolare il lavoro che svolgono i Coordinamenti Istituzionali e gli Uffici di Piano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.