Sannino orientato al 4-3-1-2, ritorna la coppia Coda-Donnarumma?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Salernitana_Verona_18_esultanza_CodaDoppia seduta quest’oggi per la Salernitana che ha ripreso gli allenamenti questa mattina al campo “Volpe”. Gli uomini di mister Sannino hanno aperto la prima sessione di lavoro quotidiana con un riscaldamento prima di essere divisi in due gruppi che hanno svolto rispettivamente esercitazioni tattiche e un lavoro di forza. Nella seduta pomeridiana al campo “Mary Rosy” i granata hanno effettuato una fase di riscaldamento seguita da esercizi per la rapidità, torelli ed un lavoro sul possesso palla. L’allenamento si è concluso con partite a tema su pressing e attacco alla profondità.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 15:00 allo Stadio “Arechi”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse. Contro la Ternana il tecnico dovrà fare a meno di Tuia, squalificato, e Luiz Felipe (impegnato con l’U20 brasiliana).Con Schiavi ai margini che non gioca da oltre un mese  l’allenatore sembra orientato al ritorno alla difesa a quattro con Perico, Mantovani, Bernardini e Vitale. Dinanzi a loro sono varie le soluzioni: tre le più percorribili – provata anche questo pomeriggio in allenamento – c’è quella che vede Rosina disimpegnarsi da trequartista dietro le due punte, che dovrebbero essere Coda e Donnarumma. Centrocampo con il dubbio Busellato alle prese con un infortunio. Se l’ex ternano non dovesse farcela spazio ad Odjer e Della Rocca con Ronaldo mediano basso centrale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma perché non schierare Rosina nella sua posizione naturale, alla casa di riposo per ex giocatori di Pontecagnano insieme a Foggia e a Cammarata?

  2. Rosina non è completamente bollito, è stanco ed avrebbe bisogno di rifiatare (anche se non ne capisco il motivo visto che c’ha 32 anni…) il problema è che deve essere schierato dietro a 2 punte con 3 centrocampisti tosti (Odjer su tutti) che fanno da filtro per farlo correre un po meno e fargli mantenere lucidità.
    Speriamo di vedere una bella partita….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.