Sergio Brio a presentazione libro: ‘’Io e la Juve, storia di un grande amore” di Pasquale Gallo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

copertina-libroL’ex difensore Sergio Brio, una delle bandiere della Juventus, sarà a Salerno venerdì prossimo (ore 18) ospite del Circolo Canottieri Irno in occasione della presentazione del libro “Io e la Juve, storia di un grande amore” (edito Tullio Pironti) scritto da Pasquale Gallo. Il volume sarà presentato nel corso di un incontro-dibattito moderato dal giornalista Enzo Todaro.

“Io e la Juve, storia di un grande amore” è la favola vissuta da Pasquale Gallo, una storia di vita in cui si intrecciano i suoi amori, le sue passioni: la medicina, la Juventus e la famiglia. “Io e la Juve, storia di un grande amore” è il racconto di aneddoti di vita vissuta per e con la Juventus nei trionfi e nelle tragedie.

Sergio Brio ha giocato nella Juventus per 13 stagioni ed in bianconero ha vinto 1 Coppa Intercontinentale, 1 Coppa Campioni, 1 Coppa delle Coppe, 1 Supercoppa Uefa, 1 Coppa Uefa, 4 scudetti e per tre volte la Coppa Italia. Inoltre per tre stagioni è stato il vice di Trapattoni. Dopo ulteriori esperienze da allenatore (anche all’estero) è attualmente, tra le altre attività, un apprezzato opinionista radio-televisivo.

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.