Violenza sessuale su minorenne, denunciato immigrato

Stampa
polfer-stazione-treniSi masturba accanto ad una 17enne mentre è su un treno della Circumvesuviana. E’ accaduto  questa mattina poco prima delle 8 nel tratto tra le fermate di Rione Trieste, a Somma Vesuviana e Barra..

Secondo la ricostruzione della Polizia – alla quale il padre della ragazza, una 17 enne, ha presentato denuncia – che ha visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza, l’ uomo, un immigrato di colore, si è appoggiato alla ragazza, approfittando della folla, masturbandosi.

Poi è sceso alla fermata di Barra. La ragazza, che si è accorta dell’ accaduto guardando il suo jeans, ha fermato una Volante della Polizia, riferendo l’ accaduto. Poi, con il padre ha presentato denuncia. La indagini sono condotte dagli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale della Questura, che stanno cercando di identificare l’ immigrato sulla base delle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.