In arrivo più pullman per Luci d’Artista ma il boom è dal 19 novembre

Stampa
luci-dartista-2016-12Trascorso il primo fine settimana senza particolari disagi per la circolazione, Salerno si prepara al prossimo weekend di Luci d’artista. Previsto un aumento delle presenze ma il boom ci sarà dall’altro fine settimana. Sono 30, al momento, i pullman prenotati tra sabato e domenica ma il numero facilmente potrebbe arrivare a 40. Saranno sistemati nell’area di via Vinciprova e, se dovesse essere necessario, anche in quella di via Ligea. Dal weekend del 19 e 20 novembre potrebbero arrivare anche cento pullman. Ecco perché da quel fine settimana sarà utilizzato anche il parcheggio dello stadio Arechi dal quale partiranno le navette verso il centro.




In caso di un afflusso notevole di auto e bus sono previste anche le chiusure dinamiche della tangenziale per convogliare il traffico verso l’Arechi. Ricordiamo che i pullman senza prenotazione non potranno accedere al centro della città. Rispetto all’anno scorso sono disponibili più posti auto contando i 150 nel sottopiazza della Concordia ed altri 150 davanti alla stazione marittima. Da dicembre sarà adibita al parcheggio delle auto anche la zona camper di Lungomare Marconi per ulteriori 100 posti. I camper saranno tutti sistemati al Parco del Mercatello dove sono in corso dei lavori per l’allacciamento dei servizi di acqua e luce. Probabilmente sarà utilizzata per il parcheggio delle auto anche un’area vicino allo stadio Arechi, attualmente abbandonata, per altri 500 posti a disposizione.

Fonte LIRATV

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.