Salerno: il Comune ‘spinge’ per la Luci d’Artista Card, sconti e vataggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
card_luciNel corso di una conferenza stampa tenutasi martedì 11 ottobre, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e gli assessori Roberto De Luca e Dario Loffredo hanno illustrato il progetto della “Salerno Luci d’Artista Card”, un nuovo strumento di fruizione turistica e di promozione di Luci d’Artista e della destinazione Salerno. La card turistico-culturale offre riduzioni e servizi a cittadini e turisti per godere a pieno delle bellezze della città e dell’evento Luci d’Artista. Uno strumento, dunque, che diventa sia veicolo di promozione e comunicazione, che un invito ai visitatori ad apprezzare la città da più punti di vista.




La card ha un prezzo nominale di Euro 5,00 ed è fruibile dal 5 novembre 2016 al 22 gennaio 2017. È destinata a turisti, famiglie, gruppi, scuole, cittadini salernitani. Attraverso la card è possibile usufruire di vantaggi e sconti su musei e siti storico artistici di Salerno e provincia, attività commerciali e ristorative, parcheggi, eventi e attrazioni. Chi acquista la card può riceverla in un originale pack, consultare on line l’elenco delle attività aderenti, effettuare login anche via Facebook. La card può essere acquistata a partire dal 31 ottobre presso le Associazioni di Categoria/Enti/Aziende che sottoscrivono il protocollo; presso i punti informativi predisposti in città, nei parcheggi di Salerno Mobilità; on line sul sito ufficiale di Luci d’Artista (a breve on line); dall’App Luci d’Artista Salerno (Card Virtuale).

On line le informazioni sull’utilizzo e i moduli di adesione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.