Salerno: Questore incontro delegazione di Federpreziosi di Confcommercio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
questore-federpreziosiIl Questore di Salerno, Dott. Pasquale Errico, ha ricevuto una delegazione della Federpreziosi di Confcommercio Salerno formata dal Presidente Michele Cicalese e dal Vicepresidente Domenico Iuliano.
Tema centrale dell’incontro, la sicurezza delle imprese orafe , gioiellerie, argenterie ed orologiaie.
La riunione è stata richiesta dalla Federpreziosi per la presentazione della neo costituita federazione e per sottoporre all’attenzione del Questore , nuove iniziative volte alla collaborazione fra gli operatori e le forze dell’ordine .
Il Presidente Cicalese ha illustrato le finalità della federazione che puntano, oltre alla naturale collaborazione fra colleghi , alla creazione di un circuito che sia utile per lo scambio di informazioni fra colleghi che operano nella vasta provincia salernitana e che renda più salda la collaborazione già esistente con le Forze dell’Ordine che operano sul territorio Provinciale.
Il Vice Presidente Iuliano ha ringraziato il Questore per il lavoro svolto dai suoi uomini che risulta particolarmente più efficace e tempestivo con il ritorno in strada dei Falchi che incessantemente vigilano e sorvegliano il territorio di Salerno.
Nei prossimi giorni il Questore ed i dirigenti di Federpreziosi si incontreranno nuovamente anche alla presenza di funzionari della Polizia per rendere operative le proposte del direttivo di Federpreziosi Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.