“Vinci con la storia biancoblu”, un serial-quiz dedicato ai tifosi della Cavese

Stampa
Cavese_tifosiUna simpatica iniziativa dedicata a tutti i supporters aquilotti. Un quiz sulla storia della Cavese 1919 che mette in palio i prodotti ufficiali della stagione 2016-17. Si chiama “Vinci con la storia biancoblu” ed è il serial-quiz ideato dall’Associazione Tifosi Cavesi – Un Solo Grido, in collaborazione con la Cavese 1919 e il quindicinale L’Aquilotto.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE. In occasione delle prossime tre gare casalinghe (Cavese-Frattese del 13 novembre, Cavese-Gela del 27 novembre e Cavese-Gladiator dell’11 dicembre), i tifosi saranno chiamati a rispondere a tre domande – una per ogni singola gara – sulla storia della Cavese 1919.




COUPON. Sul quindicinale L’Aquilotto (distribuito allo stadio “Simonetta Lamberti”, nelle edicole e presso i luoghi di ritrovo in città) sarà possibile ritagliare il coupon di partecipazione sul quale, oltre alla risposta, bisognerà indicare nome, cognome, data di nascita e numero di telefono. I coupon compilati dovranno essere imbucati – entro il mercoledì successivo alla singola gara casalinga – nell’apposita urna allestita presso il Caffè Trinità, sito in Corso G.Mazzini, 235/237 (telefono 089.442229).

ESTRAZIONE. Tutti coloro che avranno indovinato tutte le risposte, parteciperanno all’estrazione dei prodotti ufficiali della Cavese 1919, griffati Joma:

1° PREMIO: tuta di rappresentanza

2° PREMIO: divisa da gara “home”

3° PREMIO: divisa da gara “away”

4° PREMIO: tuta da allenamento

5° PREMIO: borsone

L’estrazione sarà pubblica: giorno e luogo saranno comunicati in seguito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.