“Vinci con la storia biancoblu”, un serial-quiz dedicato ai tifosi della Cavese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cavese_tifosiUna simpatica iniziativa dedicata a tutti i supporters aquilotti. Un quiz sulla storia della Cavese 1919 che mette in palio i prodotti ufficiali della stagione 2016-17. Si chiama “Vinci con la storia biancoblu” ed è il serial-quiz ideato dall’Associazione Tifosi Cavesi – Un Solo Grido, in collaborazione con la Cavese 1919 e il quindicinale L’Aquilotto.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE. In occasione delle prossime tre gare casalinghe (Cavese-Frattese del 13 novembre, Cavese-Gela del 27 novembre e Cavese-Gladiator dell’11 dicembre), i tifosi saranno chiamati a rispondere a tre domande – una per ogni singola gara – sulla storia della Cavese 1919.




COUPON. Sul quindicinale L’Aquilotto (distribuito allo stadio “Simonetta Lamberti”, nelle edicole e presso i luoghi di ritrovo in città) sarà possibile ritagliare il coupon di partecipazione sul quale, oltre alla risposta, bisognerà indicare nome, cognome, data di nascita e numero di telefono. I coupon compilati dovranno essere imbucati – entro il mercoledì successivo alla singola gara casalinga – nell’apposita urna allestita presso il Caffè Trinità, sito in Corso G.Mazzini, 235/237 (telefono 089.442229).

ESTRAZIONE. Tutti coloro che avranno indovinato tutte le risposte, parteciperanno all’estrazione dei prodotti ufficiali della Cavese 1919, griffati Joma:

1° PREMIO: tuta di rappresentanza

2° PREMIO: divisa da gara “home”

3° PREMIO: divisa da gara “away”

4° PREMIO: tuta da allenamento

5° PREMIO: borsone

L’estrazione sarà pubblica: giorno e luogo saranno comunicati in seguito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.