Calcio, Eccellenza: Ebolitana contro la Palmese per restare sola in classifca

Stampa
ebolitana_esultanzaL’Ebolitana sabato pomeriggio scende in campo contro la Palmese di Sasà Soviero. Una difficile trasferta per la capolista del girone B di eccellenza, guidata da mister Salvatore Nastri. Il pareggio contro il Sorrento, ha caricato ancor di più il gruppo, che è consapevole di dover lottare in ogni gara fino all’ultimo minuto. L’Ebolitana con la miglior difesa del campionato, e non a caso imbattuta, domani cercherà di portare a casa i tre punti.Il campo è ostico ma gli allenamenti mirati e la voglia di fare bene, proseguendo la striscia positiva, sono probabilmente le motivazioni vincenti di questa formazione.




Grinta e carattere, doti che l’Ebolitana conosce bene, i calciatori infatti non mollano mai, fino ad oltre il novantesimo, lo dimostra la vittoria di Battipaglia nel derby al 94 esimo ed il pareggio contro il Sorrento, ottenuto grazie ad un secondo tempo con spirito di sacrificio e voglia di agguantare il risultato positivo. Domani contro la Palmese, di certo occorrerà usare tutte le armi a disposizione della compagine di mister Nastri, per continuare a stare in vetta alla classifica, e sperare semmai in un passo falso delle pretendenti alla vittoria del campionato. Il gruppo è concentrato, pronto a dare il massimo, soprattutto per rispondere al grande calore del pubblico ebolitano, che domenica scorsa ha superato le mille presenze contro il Sorrento al Dirceu. Gli ultras che  lo scorso anno hanno seguito l’Ebolitana contro la Palemse, si ripeteranno anche domani, con il solito sostegno fino ed anche oltre il noventesimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.