Hashish, cocaina e crack, cani trovano droga a casa di un pregiudicato

Stampa
droga_sequestrataI Carabinieri della Stazione di Sarno, insieme ai militari del Nucleo Cinofili, hanno tratto in arresto una persona per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli uomini dell’Arma, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto di reati in materia di stupefacenti, sono intervenuti alle prime luci dell’alba presso l’abitazione di un 34enne già noto alle Forze di Polizia ed in atto sottoposto a misura restrittiva della libertà personale.




Considerato il nervosismo mostrato dall’uomo alla vista delle uniformi, i militari hanno proceduto a perquisizione domiciliare e, guidati dal fiuto dei cani Pirat ed Olli hanno rinvenuto, tutti abilmente occultati tra una camera da letto ed il bagno, 400 grammi di hashish, alcuni dei quali già suddivisi in dosi, 9 grammi di cocaina, 1 grammo di crack oltre ad un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento di ulteriori dosi. Tutto il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro mentre il 34enne veniva dichiarato in stato di arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, tradotto presso il Tribunale ove verrà giudicato con rito direttissimo previsto per la giornata odierna.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.