Napoli: Mara Carfagna: ‘De Luca e De Magistris litigano su tutto’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
carfagna_de_magistris_de_luca“De Magistris e De Luca non finiscono mai di stupire. Dopo aver litigato praticamente su tutto, dal welfare alla differenziata fino alle luminarie di Salerno, ora riescono a fare polemica addirittura su un invito ad un convegno”. E’ quanto dichiara Mara Carfagna, il deputato e consigliere comunale a Napoli di Forza Italia intervenuta dopo le ultime polemiche tra il Governatore della Campania ed il Sindaco della città partenopea sull’assemblea nazionale sul Sud, organizzata da Governo, Regione e Unioncamere.




“La firma del Patto per Napoli è stata solo una parentesi – dice la Carfagna – De Magistris si conferma il solito parolaio finto rivoluzionario che non riesce neppure per un giorno a non fare polemiche. Il motivo è ormai chiaro a tutti, cioè tentare di spostare l’attenzione dai problemi reali, che restano irrisolti: servizi scadenti, scarsa attenzione alle fasce deboli e una città abbandonata al proprio destino, costretta ad autogestirsi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Carfagna-BONA. De Luca-MEGALOMANE fine a se stesso. De Magistris -AMMINISTRATORE DI MUNNEZZA (Napoli ) NO CENSURA!

  2. Io sor’ nun te teng e da soret’ me ne vengo! ‘
    Ps : Ma tu resti sempre un minorato, anzi super minorato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.