Nubifragio sul salernitano: vola in strada copertura di lido balneare

Stampa
alberoMaltempo su tutta la regione Campania che in queste ore è flagellata da forti raffiche di vento e violenti temporali accompagnati da fulmini. La pioggerellina mattutina autunnale si è trasformata nel pomeriggio in un violento nubifragio che ha mandato in tilt la città di Salerno e la sua provincia. Tombini saltati, sottopassi e garage allagati e strade piene d’acqua. Anche il forte vento sta provocando non pochi problemi: sfiorata la tragedia sul litorale di Pontecagnano Faiano colpito nel pomeriggio da una burrasca: scoperchiato il tetto di una struttura balneare che è finito sulla vicina carreggiata provocando non forti rallentamenti alla circolazione ed un incidente che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze.

Un’auto in corsa, infatti, si è schiantata nella copertura in lamiera senza arrecare danno al conducente. Disagi si sono registrati in tutta la provincia salernitana con interventi vari dei vigili del fuoco. In città molti gli alberi sradicati dalla forza del vento: i caschi rossi sono intervenuti in particolare in Via Premuda per mettere in sicurezza una ramo spezzato dal vento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.