Salernitana non mollare, i tifosi spronano la squadra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_tifosi_curvaLa chiamata al sostegno è scattata in queste ore sul web ed a mezzo social. I tifosi, lo zoccolo duro della Curva Sud, hanno compreso che quello attuale è il momento più delicato e difficile della prima parte di stagione. Ecco perchè oggi, un nutrito gruppo di supporter è al Volpe per incitare e spronare Rosina e soci. Un bagno di folla per voltare pagina con la sconfitta di Cittadella ma anche con un rendimento balbettante che ha relegato la Salernitana nelle retrovie di una classifica da brividi. Ternana, Latina e poi Pro Vercelli. Tre partite contro squadre alla portata dei granata, tre partite contro compagini che lotteranno per non retrocedere. Si può svoltare e per farlo la Salernitana chiede aiuto ai suoi tifosi.




Una iniziativa spontanea che ripristina un clima sereno attorno ai granata dopo le tensioni di fine gara al Tombolato con gli ultras poco propensi a salutare la squadra dopo il ko. Azzerato tutto si volta pagina a cominciare dalla sfida contro la Ternana. Per ora la prevendita non decolla. Non sarà facile superare il muro delle 10 mila presenze. Di contro la squadra dovrà giocare da Salernitana attenta, concentrata e motivata. Tante, troppe volte, sono stati commessi errori in fase di approccio. La Ternana è una squadra in crisi che fuori casa si esprime peggio che in casa: nessuna vittoria, tre pareggi e tre sconfitte 4 gol fatti ed 8 subiti. Sulla carta non si tratta di un impegno impossibile ma guai a sottovalutare gli Umbri. Partita non facile anche se Rosina e soci sono chiamati a dare risposte precise alla proprietà dopo una settimana caratterizzata da messaggi di protezione e blindatura di Sannino. Il cerino ora è nelle mani dei calciatori. Tocca a loro tirare fuori la Salernitana da questa situazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.