Salernitana, i convocati anti-Ternana: nella lista manca l’esterno Zito

Stampa
Allenamento_Salernitana_pre_partita_7_ZitoAl termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Giuseppe Sannino ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Ternana. Convocato il giovane Libertino in difesa mentre tra i centrocampisti spicca l’assenza di Zito.

PORTIERI: Iliadis, Liverani, Terracciano;

DIFENSORI: Bernardini, Franco, Laverone, Libertino, Mantovani, Perico, Schiavi, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Busellato, Della Rocca, Odjer, Ronaldo, Rosina;

ATTACCANTI: Caccavallo, Coda, Donnarumma, Improta, João Silva.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il sig.Sannino continua a fare scelte scellerate, irritando l’ambiente e acuendo la tensione all’interno dello spogliatoio, ormai depresso e spaccato. Ha messo fuori rosa l’unico uomo spogliatoio, l’unico uomo di personalità’ che ha manifestato attaccamento e passione per la nostra maglia e la nostra tifoseria .Zito oltre ad essere un validissimo calciatore e’ un trascinatore che mette il cuore e la cazzimma in campo. Ora il grande coach addirittura lo vuole esautorare, solo perché obietta le sue scelte insensate. Sig. Sannino e’ riuscito ad allontanare dopo 30 anni anche me dall’Arechi, dove tornerò solo quando lei non siedera’ su quella panchina che oggi occupa indegnamente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.