Traditi dalla foto di una bambina in una cornice, due arresti per furto

Stampa
carabinieri_notteI Carabinieri della Compagnia di Amalfi, nella scorsa serata hanno tratto in arresto due perone, A.C. classe 1962 di Battipaglia V.A. di Vietri classe 1964, pregiudicati, in flagranza del reato di furto in abitazione

I militari dell’Arma durante un servizio finalizzato al contrasto dei reati predatori, hanno fermato a Minori (SA) un’auto sospetta su cui viaggiavano i due, rinvenendo durante il controllo dell’autovettura alcuni attrezzi da scasso ed alcune borse piene di oggetti presumibilmente provento di furto.

In quel momento uno dei due, vistosi alle strette, ha tentato la fuga nelle via di Minori, ma i militari grazie ai rinforzi sopraggiunti in pochi minuiti sono riusciti dopo un concitato inseguimento a piedi a fermare l’uomo ed a condurre entrambi in caserma.

Durante la perquisizione fra la refurtiva (argenteria, macchina fotografica, videocamera, etc) i militari hanno notato una cornice con all’interno una foto ritratto di una bambina da cui hanno tratto spunto per risalire alla vittima del furto, grazie anche al prezioso aiuto di alcuni cittadini cui è stata mostrata l’immagine.

Individuata l’abitazione, sita Amalfi, i militari hanno contattato l’ignara proprietaria che si è portato sul posto dove ha constatato insieme agli uomini dell’Arma l’effrazione di una finestra e la casa soqquadro.

Espletate le formalità di rito gli arresti sono stati tradotti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.