Bernardini: ”Il gruppo è unito, Sannino ci ha visto molto tesi nel pre-gara”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana-ternana-2016-50-terraccianoSorridente in sala stampa il difensore granata Bernardini dopo la vittoria sulla Ternana: ‘’Eravamo tesi, è vero, il mister ha avvertito il silenzio negli spogliatoi della squadra e ci ha tranquillizzati. Abbiamo cambiato modulo oggi per dare peso all’attacco e i primi minuti ci dovevamo assestare con il nuovo assetto.  Errore di Mantovani? Il calcio è questo e Mantovani sa che queste cose possono capitare, non si farà pippe mentali, lo conosco. Paura sullo 0-2? Non ci abbiamo pensato – ha affermato – ci siamo tuffati in avanti alla ricerca della rimonta rimanendo anche sbilanciati”.




“Certo la loro espulsione è stato un vantaggio. Il gruppo è unito, ci abbracciamo tutti anche con la panchina quando segniamo. E’ normale che chi non gioca ci rimanga sempre un po’ male ma sono cose che succedono dappertutto, in campo si va purtroppo in undici. Zito? Non posso parlare di queste cose, non fatemi queste domande. La Ternana? Siamo stati puniti dalle loro uniche due occasioni, ma sono stati due schiaffi che ci hanno svegliato per farci capire che siamo forti. Ora si va a Latina con determinazione, anche se sono campi difficilissimi questi dove chi lotta per salvarsi sputa l’anima.”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.