Esercito: militari delle Guide di Salerno fanno arrestare due spacciatori a Napoli

Stampa
esercito_napoliNella serata di sabato i militari dell’Esercito, impegnati nell’Operazione “Strade Sicure”, hanno sorpreso e fatto arrestare due giovani che stavano spacciando sostanze stupefacenti a poca distanza dalla centralissima Piazza Garibaldi a Napoli. Durante il pattugliamento delle strade che circondano la Stazione Centrale di Napoli, i militari del reggimento cavalleggeri Guide (19°) di Salerno, in forza al Raggruppamento Campania, hanno notato alcuni comportamenti sospetti da parte di due giovani. Nell’avvicinarsi per procedere all’identificazione, i militari si sono accorti che i ragazzi, un 27enne ed un 22enne entrambi provenienti dal Gambia, stavano spacciando stupefacenti.




Sul posto è stato chiesto l’intervento della Polizia di Stato che, durante la perquisizione, ha rinvenuto addosso ai due pusher un quantitativo di 16 grammi di hashish e marijuana. I due extracomunitari sono stati arrestati e saranno processati per direttissima. Dal 1° novembre scorso il Comando del Raggruppamento Campania è stato affidato all’8° reggimento artiglieria “Pasubio” di Persano (SA) che ha alle dipendenze circa 900 militari provenienti da diversi reparti stanziati in Campania e nel Sud Italia. L’azione di presidio del territorio da parte dei militari dell’Esercito è continua e capillare nelle zone indicate dalle Prefetture per contribuire con le Forze dell’Ordine al contrasto alla criminalità e ad incrementare il livello di sicurezza dei cittadini.

 

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mestiere dei ventenni provenienti dal Gambia: spacciatori in ogni parte d’Italia!!!! Perchè non vengono espulsi con accompagnamento nel loro paese? Questi due, oggi pomeriggio, riprenderanno il loro mestiere! Che paese inqualificabile che hanno fatto diventare l’Italia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.