Sannino: ”Paura sullo 0-2? Mi fa paura solo la morte. Zito? Non leggo i social”

Stampa
salernitana-pisa-2016-37-sanninoE’ un Sannino sereno in sala stampa dopo la sofferta vittoria contro la Ternana: “Paura dopo il loro raddoppio? Ho paura solo della morte e delle malattie – secco Sannino. Il calcio è uno sport e non deve diventare altro. Nel calcio come nella vita è sempre tutto già scritto. Non direi mezz’ora male ma forse un quarto d’ora. Eravamo tesi e loro soprattutto con Falletti hanno fatto un gran gol per un due a zero che poteva tramortirci. C’era tensione tra i miei ragazzi nel riscaldamento, ma una tensione negativa. Ho cercato di rassicurarli, dicendo che era solo una partita di calcio. Ci siamo ritrovati nell’inferno poi siamo rientrati in gara. Perché Vitale sul penalty? Non c’è un rigorista scelto da me. Vitale ha scelto di battere, si sentiva sicuro e ho detto vai.




Non penso agli spifferi sul mio esonero. Ho a che fare con persone straordinarie tra cui Fabiani, persona importante per questa società e questa maglia. Sono contento della fiducia di Lotito e Mezzaroma. Non guardo i social, leggo qualche quotidiano, non sono amante della tecnologia. Posso solo dire che chi fa parte di questa società sono grandi uomini. Zito su Instgram? Non ho visto niente, non sono uomo da social. Ho scelto questi uomini oggi da portare in campo, Zito è un ottimo giocatore ma ho optato per atleti diversi. Siamo partiti con Rosina dietro le punte per poi passare al 3-5-2. Non ho lavorato con Rosina a Sarnano ma è intelligente come giocatore e già sa cosa fare. Le mie scelte sono per il bene della città e dei tifosi. A qualcuno il mio carattere non può piacere a qualcuno si, io vado avanti e mi spiace che non potete assistere agli allenamenti dove sicuramente vedrete il vero lavoro e abnegazione di Sannino.”

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per Antonio: Ma possibile che non ti accorgi delle stronzate che dici?Adesso che le hai scritte, prega che nessun tesserato ti denunci per calunnia altrimenti ti tolgono pure le mutande se le hai.

  • Vogliamo solo Eziolino Capuano!!! solo il gladiatore merita di sedere sulla panchina granata..questa società non avrà pace finché Capuano non coronera’ il suo sogno!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.