Site icon Salernonotizie.it

Anas: pubblicato in Gazzetta Ufficiale un bando di gara, da circa 900 mila euro

Stampa

E’ di circa 900 mila euro il valore del bando di gara, pubblicato da Anas sulla Gazzetta Ufficiale di quest’oggi, relativo a lavori di rifacimento dei giunti di dilatazione e della pavimentazione lungo un’ampia tratta della strada statale 691 “Fondo Valle Sele”.

I lavori di manutenzione straordinaria, da eseguirsi in 120 giorni decorrenti dalla data del verbale di consegna, permetteranno un innalzamento degli standard di sicurezza e percorribilità dell’arteria viaria.

Nel dettaglio, i lavori di pavimentazione consisteranno – in alcuni tratti – nel rifacimento del tappeto di usura ed in altri nel risanamento dei sottostanti strati di pavimentazione, a seconda del grado di usura.

Gli interventi verranno eseguiti in tratti saltuari tra il km 0,270 ed il km 10,000 e riguarderanno i territori comunali di Contursi Terme, Oliveto Citra, Colliano e Valva, in provincia di Salerno.

 Il termine per il ricevimento delle offerte, da inviare al Compartimento Anas della Viabilità per la Campania Viale Kennedy, 25 – 80125 Napoli, è fissato, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 13 dicembre 2016.

Exit mobile version