Caldoro: «Sica? La mia famiglia ha apprezzato le scuse» 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

“Rispetto per l’azione della magistratura, il Pm ha confermato le accuse dell’impianto. L’azione giudiziaria ha il suo corso”. Così Stefano Caldoro, ex presidente della Regione a margine di un convegno ad Angri.

“Sul piano più generale, dal punto di vista personale io distinguo. Distinguo – ha detto riferendosi al dossier P3 – le vicende giudiziarie da quelle personali. Sica si è scusato, ha detto che ha commesso un errore e questo è un fatto positivo.
Per quanto riguarda me, la mia famiglia posso dire che abbiamo apprezzato la lettera che ha scritto a mia figlia.
Nella quale ha riconosciuto responsabilità, si è rivolto a mia figlia, all’epoca adolescente, che è la persona che poteva con molta probabilità rimanere più ferita”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. “…si è rivolto a mia figlia, all’epoca addolcente…”
    Certamente quelle infamanti insinuazioni sul padre non avranno ” addolcito ” la figlia di Caldoro, perchè all’epoca dei fatti era adolescente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.