Muore a 19 anni per un infarto, Castellabate piange Tiziana

Stampa
tiziana-lemboCastellabate sotto choc per la prematura scomparsa della 19enne Tiziana Lembo morta tra domenica e lunedì a causa di un arresto cardiaco.  La ragazza di Licosa, frazione di Castellabate era molto conosciuta ed amata. A darne notizia il quotidiano Il Mattino nell’edizione on line

Sconvolti dal dolore papà Toribio e mamma Sara, così come il fratello minore Daniele. «Era una ragazza stupenda, dolcissima», raccontano tutte le persone che l’hanno conosciuta. «Riposa in pace», scrivono alcune amiche su Facebook. «Sei un angelo volato in paradiso, da lassù dai la forza a Toribio, Sara e Daniele», scrive un altro. La notizia, infatti, si diffonde nel giro di pochi minuti in tutto il territorio comunale, lasciando tutti addolorati. «Non è possibile, non è possibile», commenta un’altra amica, aggiungendo che «era bella, solare, dolcissima, una ragazza squisita». Domattina alle 10.30, presso la chiesa di Licosa, si terrà l’ultimo saluto con parenti, amici e tutti coloro che hanno conosciuto questo splendido angelo.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un infarto giovanile è improbabile. La ragazza forse era affetta da una patologia congenita mai rilevata che ha determinato un’aritmia. Di autopsia manco a parlarne. Condoglianze alla famiglia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.