Turismo: l’Ente Bilaterale premia con 95 borse di studio i più bravi della Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locandia_ente_bilaterale_turismoSessantamila euro di formazione per i giovani laureati della Campania afferenti al mondo del turismo. E’ quanto destinato dall’Ente bilaterale della Campania al progetto per le novantacinque borse di studio messe a disposizione dei più meritevoli tra i figli dei dipendenti di strutture turistiche regionali aderenti all’ente (alberghi, pubblici esercizi, agenzie di viaggio, stabilimenti balneari, campeggi) da almeno due anni o due cicli di lavoro stagionale: diecimila euro e quindici premiati più dell’anno scorso, a riprova dell’interesse dell’associazione per la crescita dei futuri professionisti dell’accoglienza.
Ad ufficializzare i nomi dei destinatari sarà allora il presidente dell’EBTC Costanzo Iaccarino, che martedì mattina a partire dalle 9.30 presenzierà alla cerimonia prevista presso la sala Partenope dell’hotel Royal Continental di Napoli.  Nel dettaglio, l’EBTC ha messo a bando 70 borse di studio del valore di 500 euro ciascuna per diplomati e diplomate delle scuole superiori che avessero superato l’esame di Stato a conclusione dell’anno scolastico 2015/2016 nonché 25 del valore di mille euro ciascuna per laureati di primo e secondo livello che avessero conseguito il titolo presso una delle Università della Campania dal primo settembre 2015 al 31 luglio 2016.



Alla cerimonia prenderanno parte anche il vicepresidente dell’EBTC Giuseppe Silvestro ed i membri del direttivo Raffaele Lieto, Stefania Chirico, Ettore Cucari, Salvatore Trinchillo, Mario Morra e Domenico Iannazzone. “Si tratta – ha commentato il presidente dell’EBTC  Costanzo Iaccarino – di un’iniziativa che testimonia una volta di più quanto conti la formazione nel mondo del turismo, e quanta attenzione vi prestino quindi le aziende datoriali. Investire sul futuro e sulla preparazione dei nostri giovani rappresenta infatti senz’altro la miglior forma di promozione del prodotto campano”.

Dove: Sala Partenope Hotel Royal Continental, Via Partenope 38 Napoli

Quando: Martedì a partire dalle 9.30
Info: 081-2471318
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.