Anas: senso unico alternato lungo in provincia di Avellino

Stampa

anas-autostradaAnas comunica che, per l’esecuzione di interventi di una società telefonica a servizio della galleria ‘Salza Irpina’ situata lungo lastrada statale 7 “Appia”, a partire da mercoledì 23 novembre 2016 saranno in vigore limitazioni alla circolazione veicolare, in provincia di Avellino.

Nel dettaglio, nella fascia oraria tra le 7.30 e le 17.30 dei giorni compresi tra mercoledì 23 e martedì 29 novembre 2016 – ad esclusione dei giorni prefestivi e festivi – e tra le 21.00 e le 5.00 del giorno successivo del 30 novembre e 1° dicembre 2016 sarà in vigore il senso unico alternato tra il km 315,300 ed il km 316,150, nel territorio comunale di Salza Irpina (AV).

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.