Bomba contro un night club a Colliano, locali distrutti

Stampa
ambulanza_vigili_del_fuoco_notteUn ordigno posizionato davanti ad un nigjt club a Colliano ha completamente distrutto il primo  piano dei locali. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno faticato e non poco per mettere in sicurezza la zona e permettere alle forze dell’ordine di effettuare le indagini sull’accaduto. La deflagrazione è stata potentissima. Le indagini permetteranno di stabilire se si è trattato di una bravata che ha avuto conseguenze peggiori di quelle immaginate oppure di un gesto intimidatorio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • non e la prima volta ma i carabinieri non anno capito ancora .mi viene un sospetto.come mai sono tre volte allo stesso gestore? forse si dovrebbe indagare di più ,e coperto da assicurazione ?io penso di si aprite gli occhi assicuratori e forze dell’ordine le truffe sono a portata di mano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.