Cava de’Tirreni: presentata l’iniziativa solidale ‘partita del cuore’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

 partita_del_cuore_cavaE’ stata presentata martedì 15 novembre 2016, a Palazzo di Città, l’iniziativa solidale “Partita dal Cuore”, promossa da “La Stella Rossa Peppe I” e l’associazione “Annova”, con il patrocinio del Comune. Presenti il Sindaco Vincenzo Servalli, il consigliere comunale Paola Landi, gli organizzatori Giovanni e Giuseppe Bisogno, i rappresentanti dell’associazione Annova, dell’associazione Anpana e Croce Rossa Comitato Locale di Cava de’Tirreni, gli ex calciatori Rino Santin, Paolo Braca e Roberto Pidone.




“La nostra città – dichiara il Sindaco Vincenzo Servalli – si è sempre distinta per l’alto indice di solidarietà e vicinanza alle persone che necessitano di aiuto. Questa è una lodevole iniziativa alla quale ho dato subito il mio placet. Per gli aiuti logistici, abbiamo un ottimo nucleo di Protezione Civile che è stato chiamato a soccorrere i comuni del beneventano, colpiti dall’alluvione dello scorso anno”.

In campo, sabato 19 novembre 2016, alle ore 15.00, allo stadio Simonetta Lamberti di Cava de’Tirreni, le squadre “Vecchie Glorie Cavese” e “Stella Rossa Over 40”. Molte le vecchie glorie aquilotte che hanno risposto presente all’iniziativa: Gabriele Messina, Claudio De Tommasi, Roberto Rovani, Gaetano Longhi, Vincenzo Criscuolo, Alberto Urban, Luciano Carafa, Sergio Mari, Vittorio Belotti ed altri.

“E’ un’iniziativa – dichiara l’organizzatore Giovanni Bisogno – nata il 24 agosto, quando mi posi l’interrogativo su cosa poter fare per aiutare queste popolazioni devastate dal sisma. Ci siamo uniti, insieme a mio cugino Giuseppe Bisogno che ha creduto nell’iniziativa e l’abbiamo portata avanti grazie anche all’appoggio del Sindaco Servalli”.

L’incasso sarà devoluto, interamente, per sostenere la popolazione di Amatrice, colpita dal terremoto del 24 agosto 2016, mediante bonifico della somma raccolta sul conto corrente del Comune di Amatrice, acceso presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma Iban: IT13W0832773470000000005050 – Causale: AMALAMATRICEAMALA.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.