Latina nel caos, chiesto l’arresto del presidente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
latina-salernitanaGrossi guai per il Latina che affronterà la Salernitana sabato prossimo. È stata chiesta l’autorizzazione a procedere all’arresto del deputato di Fratelli d’Italia e presidente del Latina, Pasquale Maietta nell’ambito di una indagine condotta dai carabinieri di Latina che ha portato ieri all’arresto di 16 persone, tra cui l’ex sindaco Giovanni Di Giorgi. Otto le persone finite in carcere e otto ai domiciliari. Tre i filoni d’indagine: uno sulla gestione degli appalti, molti dei quali assegnati eludendo la gara ad evidenza pubblica, uno sui favori al Latina Calcio e uno sulla pianificazione urbanistica.

“Calciatori, staff tecnico e dirigenza del Latina, esprimendo solidarietà e vicinanza al proprio presidente Pasquale Maietta, indicono il silenzio stampa”: così sul sito della società pontina. E contro la Salernitana il Latina sarà senza allenatore. Il giudice sportivo ha infatti squalificato sia il tecnico Vincenzo Vivarini che il vice, Fabrizio Zambardi, “per avere, al 37’ del primo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale e per avere inoltre, all’atto del consequenziale allontanamento, rivolto all’arbitro un’espressione ingiuriosa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.