Sannino pensa di nuovo al 3-5-2 per schierare la Salernitana a specchio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
tifosi_allenamento_salernitana_volpe_2A Latina la Salernitana potrebbe schierarsi con il 3-5-2. E’ quanto emerge dalle prove tecnico tattiche effettuate dal mister di Ottaviano al Volpe. La Salernitana potrà contare sui ritorni in difesa di Tuia e Luiz Felipe anche se lo schieramento proposto contro la Ternana con i quattro in difesa (Perico, Bernardini, Mantovani, Vitale) non era dispiaciuto ad eccezione del giovane centrale ex Torino sorpreso da Palombi in occasione della prima rete degli umbri.

Un modulo, quello del 3-5-2 che ha dato meno garanzie ma abbozzato dal mister anche perchèsembra intenzionato a schierare a specchio la sua Salernitana contro il Latina. Proprio i continui cambi di modulo nel corso delle settimane hanno determinato parecchi mugugni. Molti ritengono che tutto questo possa disorientare i calciatori mandandoli in confusione.

Altri, invece, vedono il bicchiere mezzo pieno ritenendo Sannino un allenatore duttile capace di adattare la sua squadra all’avversario che affronta.

Tornando ad oggi Sannino ha schierato  Perico, Bernardini e Mantovani in difesa; a centrocampo Improta e Vitale esterni con Rosina, Della Rocca ed Odjer in mezzo e con Coda e Donnarumma in attacco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. L’allenatore che cambia modulo è si un allenatore duttile……ma quando ottiene i risultati !!!!
    Altrimenti è solo confusionario !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.