Cava de’ Tirreni: sabato incontro con Alessandro Cecchi Paone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cecchi_paoneSabato 19 novembre alle ore  presso l’Hotel Victoria Maiorino di Cava De’ Tirreni si terrà l’incontro con il famoso giornalista Alessandro Cecchi Paone dal titolo:”“Il ruolo della bellezza nelle relazioni sociali”.

Un argomento quanto mai attuale. In un mondo dove i canoni estetici si mescolano e si confondono, dove buona parte della società ha perso di vista cil significato dell’essere a dispetto dell’apparire.

Un dibattito che non mancherà di creare spunti interessanti. La bellezza nel mondo dei social è quanto mai importante, ciò non vuol dire che rincorrere la tendenza del momento sia un fattore positivo, anzi. Siamo abituati ad imbatterci in profili che cercano di essere quanto mai performativi, col rischio di presentare al mondo di internet persone che forse nemmeno esistono.

Saranno questi temi trattati nel dibattito con Cecchi Paone che illustrerà come i canoni estetici e di bellezza siano cambiati nel tempo e come questi abbiano risentito della pesante influenza dei social network.

Un appuntamento da non perdere per chi vorrà scoprire di più sia sul mondo della bellezza che quello di internet e dei social.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.