Cava de’Tirreni: il Palazzatto dello Sport in un Pala Eventi, firmato protocollo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
palaeventi_firmaSottoscritto a Palazzo Sant’Agostino, dal Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora e dal Sindaco, Vincenzo Servalli, presente anche l’Assessore all’Urbanistica, Giovanna Minieri, il Protocollo d’Intesa per procedere in tempi rapidissimi alla variante del Piano Regolatore vigente per la trasformazione dell’incompiuto palazzetto dello sport in pala eventi. “La Provincia – afferma il Presidente Giuseppe Canfora – sostiene la brillante idea del Sindaco Servalli di trasformare una struttura rimasta in disuso da trent’anni in un progetto di completamento che lo converta in una occasione di sviluppo economico per la Città di Cava de’ Tirreni”.




Nelle prossime settimane si procederà nell’Ambito dell’Accordo di Programma e, acquisiti i pareri necessari, ad indire la Conferenza di Servizio che dovrà definitivamente chiudere l’iter per la variate al Piano Regolatore Generale. “Oggi è stato una giornata importante – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – perché grazie alla sensibilità della Provincia e del Presidente Canfora, abbiamo segnato un ulteriore passo in avanti in quella che sarà un’opera di svolta per la nostra Città. L’assessore Minieri è impegnata a procedere con celerità alla definizione di tutte le procedure e credo che ad inizio del prossimo anno potremmo dare il via anche al bando per la realizzazione e la gestione di quello che diventerà un grande attrattore di eventi di ogni genere, dalla musica alla convegnistica, dal teatro alla moda, in pratica un’opera che porterà economia e occupazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.