Fabiani difende Sannino da critiche: ”Mister ha trasmesso sua impronta a squadra”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
salernitana-pisa-2016-51-fabiani-sanninoNonostante la vittoria sulla Ternana, sabato scorso a fine partita, buona parte del pubblico ha fischiato sonoramente il trainer granata Beppe Sannino, reo a detta di molti tifosi di aver creato molta confusione in una squadra che ad oggi non ha trovato ancora una propria identità e soprattutto un suo assetto tattico.

E a prendere le sue difese ci ha pensato il direttore sportivo Angelo Fabiani che già a fine gara aveva difeso l’operato del tecnico ribadendolo nuovamente oggi all’emittente salernitana LiraTv: “E’ un uomo vero – spiega Fabiani a LiraTv -, dai grandissimi valori e che non ci sta a perdere. Sannino insegna ai propri giocatori l’arte di vincere la gara, mai di essere remissivi. Per quanto ci riguarda, sta facendo un lavoro che ci soddisfa ampiamente perché bisogna valutare le cose nel complesso. Se la squadra non ha mai subito l’avversario, se non in due-tre circostanze, vuol dire che il tecnico ha trasmesso la sua impronta. Poi non può prevedere gli errori dei singoli. I risultati? Se si guarda asetticamente il risultato non si rende giustizia alla squadra e al mister. A questa squadra mancano minimo quattro o cinque punti. I play-off? Noi dobbiamo guardare di partita in partita sapendo che siamo un buon gruppo, ma non eccezionale come ogni tanto sento dire. Escluso il Verona e il Frosinone, tutte le altre squadra si attestano su un 50%, in cui rientra anche la Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Fabiani ha stancato ormai. Su una cosa però ha ragione: la squadra ha preso l’impronta di Sannino, perciò è “na mezza sega”.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.