Giffoni promosso da Autostrade Italiane: «Paese meraviglioso»

Stampa
Borgo_Terravecchia_Giffoni“Autostrade per l’Italia” vuole regalare ai propri clienti esperienze di viaggio originali e coinvolgenti e promuovere il turismo di qualità, valorizzando lo straordinario patrimonio artistico, culturale, ambientale ed enogastronomico del nostro Paese.

Tra le proposte del progetto c’è Giffoni Valle Piana con “Picentini. Le vie dei monti”, che vede la promozione del Borgo di Terravecchia con le chiesette di Sant’Egidio e San Leone ed i loro affreschi trecenteschi, diffusi in un video su vari canali di comunicazione a livello turistico culturale.

Le Aree di Servizio della rete autostradale diventano infatti una vetrina delle bellezze del nostro Paese, dove trovare uno spazio interamente dedicato alla proposta di nuovi e originali itinerari studiati ad hoc per i viaggiatori che, in tal modo, potranno scegliere quale percorso seguire alla scoperta delle meraviglie che li circondano. Il Progetto a regime verrà implementato all’interno di 100 Aree di Servizio della rete autostradale italiana.

 “Siamo ben lieti di entrare a far parte del circuito nazionale e di ospitare le telecamere del “Touring Club Italiano” che, per conto di Autostrade Italiana –dichiarano un’anime il Sindaco Antonio Giuliano e l’Assessore alla valorizzazione del patrimonio artistico e culturale Maria Volpe – il nostro borgo di Terravecchia ai fini turistici rientra con le sue bellezze all’interno dei circuiti di promozione su scala regionale e nazionale. Questo ci consente di avere una visibilità maggiore e nello stesso tempo ci stimola a fare sempre di più per rendere ospitale la nostra Città”.

 

Giffoni Valle Piana 16 novembre 2016

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.