Olympic Salerno, obiettivo remuntada in Coppa Campania

Stampa
olympic-2016-3Terzo appuntamento ravvicinato tra Olympic Salerno ed Honveed Coperchia. I biancorossi di mister Bove dopo la sconfitta nella gara d’andata, inframezzata dal pari beffa in campionato, ritrovano la compagine irnina per il ritorno casalingo dei Sedicesimi di Coppa Campania.

Reduci dal pesante crollo interno di domenica mattina contro il Valentino Mazzola, Albini e compagni sono tenuti al pronto riscatto per ricaricare emotivamente il gruppo alle soglie di un filotto di partite a dir poco ostico.

La qualificazione al turno successivo della kermesse tricolore (chi la spunterà sfiderà la vincente del confronto Napoli Nord-San Vincenzo Unitis) rappresenterebbe una bella iniezione di fiducia per tutto il gruppo che si arricchisce di un nuovo elemento. Rientrato al momento in Italia dopo impegni lavorativi in Spagna, è ufficialmente un nuovo tesserato biancorosso l’attaccante Mario Marano, anche lui facente parte del plotone ex Audax Salerno e noto per i suoi trascorsi in Oceania con la maglia del Fremantle United: “Non ho saputo resistere al richiamo del pallone e alla possibilità – il pensiero dell’Australian Boy – di dare un contributo alla storica famiglia calcistica di cui faccio parte”.

La firma di Marano rappresenta, inoltre, una sorta di record: la punta, infatti, oltre a ricongiungersi con gli ex compagni in maglia rossoverde lo fa soprattutto con il fratello Simone, venendo così a formare la quarta coppia di fratelli a disposizione di Pino Bove dopo i Pifano, Contente e Condolucci.

Dal punto di vista tecnico un’operazione utile anche a colmare l’assenza forzata di Apicella, costretto ad uno stop di circa tre settimane dopo essere uscito malconcio dall’ultimo match di campionato. L’incontro di Coppa Campania, in programma domani sera alle 20 al “Bolognese”, sarà diretto dal sig. Riccardo Marcone di Nocera Inferiore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.