Referendum: Stefania Craxi e Stefano Caldoro a Salerno per il ‘NO’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
stefania-craxiI ‘Riformisti per il No’ di Stefania Craxi e Stefano Caldoro domani, giovedì 17 Novembre, alle ore 11 a Salerno.

Presso la sede di Forza Italia Salerno, in via dei Principati 74, incontro con la stampa.

Il Comitato ‘Riformisti per il No, Noi della Grande Riforma’ è, di fatto, la ‘costola riformista’ del Comitato per il No di Forza Italia.

Il senatore Vincenzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia, presiederà i lavori.

Interverranno Antonio Fasolino, segretario nazionale Nuovo Psi, il senatore di Forza Italia, Franco Cardiello, il professore Mario Barbi, responsabile del comitato scientifico del Comitato ‘Riformisti per il No, Noi della Grande Riforma’, Stefania Craxi e Stefano Caldoro.

Parteciperanno i vice coordinatori provinciali di Forza Italia, Gaetano Amatruda e Roberto Celano, ed il commissario cittadino del Nuovo Psi, Carmine Romaniello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Il fronte del NO si conferma costituito da fantasmi del passato e trombati politici…….TUTTI UNITI PER IL SI !!!!

  2. A beneficio della causa del NO, sarebbe bene che certi individui si astenessero dal farsi vedere come sostenitori.

    Ogni volta provo un moto di disgusto e sono tentato di ripensarci.

  3. a sostegno del NO si vedono certi figuri in giro, tuttavia a vedere lo storpio della costituzione fatta da certi altri figuri mi viene la nausea ancora di più. Salviamo la costituzione punto… voto NO

  4. andrea con quella “monnezza” l’italia del dopoguerra è diventata una potenza mondiale, ora siamo scivolati di parecchie posizioni in classifica.. quindi secondo me faresti bene a rivedere il tuo voto, io voto NO

  5. Fuori dal Cilento, burocrati, parassiti e sfruttatori.
    Il Cilento Libero è Indipendente VOTA NO NO NO NOO NOO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.