Salernitana, cenone salvo o quasi: derby ad Avellino il 24 dicembre alle 15

Stampa
derby_av_sa1E’ stato diramato il calendario dei posticipi e anticipi delle ultime tre giornate di serie B del girone di andata. In mattinata si sapeva di un posticipo di orario alle 17.30 per una gara del turno del 24 dicembre (vigilia di Natale). Essendoci il derby tra Avellino e Salernitana in programma in molti, essendo partita di cartello avevano ipotizzato che era la maggior partita indiziata a ritardare. Molti già si disperavano su un derby che si giocasse con il cenone già a tavola e con un ipotetico rientro a Salerno molto ritardato per motivi di ordine pubblico. Scherzosamente molti sul web parlavano di ritornare in città per l’amaro, dopo il dolce atteso da mangiare al Partenio.

Fortunatamente, la partita prescelta è stata il derby veneto tra Vicenza e Cittadella che alle 17.30 “ceneranno” al Menti. Il derby in terra irpina invece ci sarà alle 15, cambiando poco la sintesi di una giornata che in molti avrebbero preferito giocare il 23, società e tifosi oltre che atleti, ma si sa che nell’epoca delle televisioni sono loro a dettare regole e ormai tradizioni. La Salernitana l’anno scorso fu la prima squadra ad aprire la novità della vigilia di natale. All’Arechi in quella circostanza arrivò il Cagliari capolista che rovinò il cenone ai granata, stavolta speriamo vada diversamante. Ecco Il programma di anticipi e posticipi delle ultime tre giornate di andata del campionato della Serie B ConTe.it

Campionato Serie B ConTe.it 2016/2017

ANTICIPI E POSTICIPI

19a GIORNATA DI ANDATA

Venerdì 16 dicembre 2016 ore 20.30 TRAPANI – FROSINONE

Domenica 18 dicembre 2016 ore 17.30 BENEVENTO – ASCOLI

Lunedì 19 dicembre 2016 ore 20.30 H. VERONA – V. ENTELLA *

20a GIORNATA DI ANDATA

Sabato 24 dicembre 2016 ore 12.30 PISA – SPEZIA

Sabato 24 dicembre 2016 ore 17.30 VICENZA – CITTADELLA

21a GIORNATA DI ANDATA

Giovedì 29 dicembre 2016 ore 20.30 BARI – SPAL

Venerdì 30 dicembre 2016 ore 17.30 NOVARA – CARPI

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ormai in lega sono impazziti! Nessuno dovrebbe mettere piede negli stadi la vigilia di Natale, forse qualcuno comincerà ad accendere la mente spenta!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.