Salerno: ecco i nuovi 30 vigili urbani stagionali per il periodo delle luci

Stampa
vigili-stagionali-salerno-1Questa mattina presso il Palazzo di Città, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha ricevuto i vigili stagionali che hanno superato le prove d’esame del concorso bandito nei mesi scorsi dal Comune di Salerno e che saranno da subito impegnati a tutelare l’ordine e la sicurezza nelle strade cittadine nel periodo di Luci d’Artista. “Sono dei giovani e giovanissimi che hanno superato un concorso molto selettivo e che saranno disponibili già nei prossimi giorni a svolgere un compito importante. Questi ragazzi – dice il Sindaco – saranno il biglietto da visita della città e dell’amministrazione, rappresenteranno Salerno, insieme al preesistente corpo dei Vigili Urbani, al cospetto dei cittadini e dei tanti turisti che ci onoreranno della loro presenza in questo periodo. Chiediamo loro di reggere con onore questo impegno ed auguriamo loro di avere altre opportunità in futuro. Noi saremo al loro fianco”.

VIDEO

 

 

 

 

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma guardate la foto!!!
    Uno al centro si è messo in posizione “selfie”!!!
    da non credere …

  • Tristezza nel vedere laureati raccattare un lavoro stagionale.

  • Mica solo quello al centro…qualcuno è pure figlio di dipendenti pubblici del Comune…

  • Rosicamento del tipo “perché loro e non io” oppure critici da scrivania, scegliete voi.

  • vorrei capire una cosa: ne servivano 80 (più 20 di riserva) e ne sono stati selezionati solo 30 ed il sindaco è soddisfatto?!? quindi altri 50 non sarebbero serviti a niente? tutta propaganda? perchè mettere un limite di punteggio così alto visto che più che un concorso sembrava una preselezione e che comunque si deve fare un corso? se mettevano il limite a 16 ce ne sarebbero stati 251 idonei!! o già si sapeva come sarebbe andata a finire?!?!?!?!?!?

  • x Rosario: Ma quale corso e corso, quelli si metteranno 4-5 vicino a un vigile e si faranno dire cosa devono fare “fa accussì quann vir a roppia fila fa nu fischio, quann vir a gent che addà attraversà ferm ò traffic, quann sient a sirena arint ò traffic fischia assai accussì passa ambress”….non sanno parlare l’italiano i Vigili ufficiali, figuriamoci dei tutor che sono scelti con un Quiz “A B o C”?……mica li possono usare per allontanare i parcheggiatori abusivi, mica li possono usare per multare, mica li possono usare per multare chi parcheggia in posti per disabili, chi abbandona rifiuti (trattandosi di anziani cafoni che prendono 600 euro di pensione non avranno mai una multa da 500 è peccato siamo i bravi cristiani come dice Checco el Piemontese des Argentina) mica li possono utilizzare per la camorra che c’è negli ultimi 2 anni a Salerno nello sfruttamento di gente di colore dinanzi a Bar, Supermercati, Panetteria e Macellerie e tutto questo c’è gente che pensa siano bisognosi, guadarteli bene hanno smartphone costosi e sono controllati a vista da qualcuno che li sfrutta

  • Ma perché invece di criticare, al concorso non avete partecipato?
    Siete già pensionati?

  • Ieri mattina c’erano 8 esclusi dall’asl xké non idonei è ieri sera 5 sono ritornati idonei?

  • Ieri mattina 8 non erano idonei è ieri sera 5 di loro sono diventati automaticamente idonei?

  • Come siete pesanti…. Ma voi il concorso lo avete fatto? Se sapete di irregolaritâ denunciate la cosa ma se parlate pe luoghi comuni allora siete solo dei cialtroni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.