Sarno: fermato con la droga aggredisce poliziotti, arrestato

Stampa
polizia_sporelloNella giornata di ieri personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, nell’ambito di una attività di controllo del territorio per contrastare, in particolare, la detenzione e lo spaccio di droga, ha fermato, nel corso di un posto di controllo, una vettura con a bordo due uomini già noti alle forze dell’ordine per diversi precedenti di Polizia. Gli agenti hanno proceduto a identificare e perquisire i due uomini e il veicolo, rinvenendo circa 4 grammi di sostanza stupefacente, tipo marijuana, che è stata sottoposta a sequestro.

Accompagnati i due fermati in Ufficio, i poliziotti hanno poi effettuato la perquisizione domiciliare a casa di uno dei due, Daniele Sirica, nato e residente a Sarno, di anni 26. Nel corso della perquisizione gli agenti hanno trovato e sequestrato un bilancino di precisione che presentava evidenti tracce di sostanza stupefacente. Non appena i poliziotti hanno fatto rientro in Ufficio, al termine delle perquisizioni, il Sirica si è avventato contro di loro, prima con minacce gravi e poi aggredendoli fisicamente.

Il pregiudicato è stato immobilizzato e dichiarato in arresto per i reati di violenza, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché indagato per il possesso dello stupefacente e del bilancino di precisione. Dell’avvenuto arresto è stata data comunicazione telefonica al Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Nocera Inferiore che ha disposto gli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo nella giornata odierna.

 

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA SALERNO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.