Donnarumma in terra pontina va a caccia del gol perduto

Stampa
salernitana_novara_13_donnarummaTra un gol fantasma e una rete validissima annullata ingiustamente per un fuorigioco addebitabile ad un compagno e non a lui, il digiuno di Alfredo Donnarumma si allunga: il bomber torrese non segna dalla gara persa dalla Salernitana a Ferrara, alle settima di campionato in casa della Spal, quando il suo secondo centro stagionale (il primo era arrivato nel match precedente in casa col Trapani, dopo che Sannino gli aveva concesso un turno di riposo a Cesena). Dopo essere rimasto a guardare i compagni dalla panchina contro Benevento e Brescia, Donnarumma ha ritrovato la considerazione del tecnico di Ottaviano.




Ma, dopo Ferrara, l’ex del Teramo non è più riuscito a trovare la via del gol. Il calendario viene in suo soccorso, visto che sabato la Salernitana è attesa dalla trasferta di Latina, laddove lo scorso anno Donnarumma regalò un insperato pareggio in rimonta ai granata con la sua doppietta. Chiaramente, in casa della squadra allenata dal suo mentore ai tempi del Teramo, Vivarini (che non potrà sedere in panchina essendo squalificato) l’attaccante cercherà di ripetersi. Donnarumma è riuscito a rendersi sicuramente pericoloso nelle gare in cui è stato chiamato in causa, lo testimoniano il gol-non gol da vero opportunista contro il Pisa e la rete non convalidata dall’arbitro per una svista del collaboratore contro la Ternana, ma anche altre occasioni non concretizzate a dovere nelle altre partite in cui è stato chiamato in causa.

Ma il giocatore più sostituito della gestione Sannino, col quale evidentemente il rapporto non è sbocciato del tutto, non ha nessuna intenzione di smettere di provarci e al Francioni cercherà di recuperare il terreno perduto, per dimostrare sul campo che le offerte giunte in estate dalla Serie A e rispedite al mittente dalla società erano meritate e che è lui (e non altri) il partner ideale di Coda nell’attacco granata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.