Giovane seguita e stalkerizzata, ai domiciliari 31enne salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
stalkingI Carabinieri della Stazione di Laurito hanno eseguito nella giornata di mercoledì un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania nei confronti di un uomo di 31 anni, originario di Vallo della Lucania ma residente a Montano Antilia ritenuto responsabile del reato di stalking. Le indagini effettuate dai Carabinieri di Laurito, sotto la guida del Mar.a.sups. Francesco Benevento, sono partite da una denuncia querela presentata da una giovane donna che riferiva di essere costantemente seguita dall’uomo e che spesso lo ritrovava in molti dei luoghi da lei frequentati.




Quest’ultimo nonostante fosse stato già colpito da un provvedimento di divieto di avvicinamento alla vittima emesso dalla stessa Procura della Repubblica su richiesta della locale Stazione Carabinieri, ha continuato pedinare in diverse occasioni la donna, assumendo ogni volta ambigui atteggiamenti. Proprio a seguito degli elementi raccolti dai Carabinieri di Laurito ed immediatamente riportati all’attenzione dell’A.G., quest’ultima emetteva nella giornata di ieri l’ordinanza di sottoposizione dello stesso al regime arresti domiciliari presso la propria abitazione.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. quando la smetteremo di usare a pappagallo le parole inglesi anche quando non necessario (quasi sempre) non sarà mai troppo tardi. Siamo tra i pochi che copiano l’inglese in questo modo, tutti gli altri traducono quasi tutto nella propria lingua.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.