Intervista a Matrix, De Luca replica: ”Ennesimo atto di delinquenza giornalistica”

Stampa
vincenzo_de_luca_primo“Ci ritroviamo di fronte all’ennesimo atto di delinquenza giornalistica. Chiarisco che nell’intervista che ieri ho rilasciato a Matrixnessuna domanda, e tanto meno alcuna risposta, ha riguardato l’onorevole Bindi”. Lo afferma in una nota ufficiale giunta da Palazzo Santa Lucia il Governatore della Campania Vincenzo De Luca al centro in queste ore di una polemica mediatica. “Al termine della stessa intervista, il giornalista ha tirato fuori il suo tablet chiedendomi, mentre gli operatori smontavano i cavalletti delle telecamere, se poteva mostrarmi quanto aveva affermato in una precedente trasmissione l’ospite Vittorio Sgarbi sull’onorevole Bindi”.

Video da Repubblica




“Abbiamo parlato di Sgarbi – aggiunge De Luca – e commentato insieme, sorridendo e facendo battute, quel video che non conoscevo. Verificheremo con l’ufficio legale gli estremi della querela a fronte di una evidente violazione della privacy e violenza privata esercitata. Un ennesimo episodio di scorrettezza professionale e di inciviltà. Per il resto, la vicenda – grave – di un anno fa è chiusa. Non c’era e non c’è alcun problema con l’on. Bindi, nei cui confronti, al di là di ogni differenza politica, riconfermo il mio rispetto oltre ogni volgare strumentalizzazione”.

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perché vuole quererale il programma???????!!! Non si è riconosciuto in tv??????? Era un sosia quello che parlava?????????

  • ESPOSITO SI NU CURNUT…HAI SUBITO RIMOSSO LA NOTIZIA DI DE LUCA IL CAMORRISTA CHE PARLA DI UCCIDERE LA BINDI…SI NA MERDA…FARAI UNA BRUTTA FINE APPRESSO A DE LUCA..TI STAI AUTO.FOTTENDO DA SOLO…

  • Possibile che ogni volta che questa persona esce in tv si parla sempre di quello che ha potuto dire ma mai quello che ha fatto nell’ultimo ventennio purtroppo è una persona seria e dà fastidio
    soprattutto in ITALIA che di serio c’è poco

  • questa persona, VDL, ovunque vada trova sempre da lamentarsi, solo a LiraTV nel monologo preconfezionato da duce non trova problemi. COmplimenti per la coerenza SUA e di quelli che lo sostengono con i paraocchi. Non vi accorgete che è quanto di più a destra ci sia in giro: neppure Berlusconi o Fini avevano modi di fare e spazi come i suoi, e voi plagiati di sinistra ne condannavate i modi: VDL fa lo stesso e peggio.

  • “…verificheremo insieme con l’ ufficio Legale la violazione della privacy e la violenza privata esercitata.”
    Questo cafone troglodita scroccone della politica insulta, offende ed istiga addirittura all’omicidio facendo il guappone, ma poi non si prende mai le responsabilità delle sue boiate e, come al solito, pensa di usare i danari dei contribuenti.
    VERGOGNATI!!!

  • Grande De Luca
    alla faccia di tanti parassiti che fanno finta di non capire cosa voleva dire De Luca e da come e stata fatta questa intervista approfittando di altre occasioni…per questa gente dico solo che siete parassiti e leccaculi, solo poveracci. GRANDE DE LUCA.

  • Ve che che qui vengono esaltate le ragioni difensive di De Luca! Che forse siate leggermente di parte?

  • Per de luca non te reggea più ma sei di SALERNO?
    O hai 15 anni forse non ti ricordi di Salerno negli anni 80

  • questo si e’ scemonuto completamente…il troppo potere gli ha dato alla testa!! mi fa’ vergognare di essere salernitano!
    sempre che lo faccia apposta e sembra lui che imita Crozza!! RIDICOLO!

  • Ma allora era Corzza che è stato intervistato? Da come mi ha fatto ridere credo sia l’originale. Crozza mi fa sorridere appena rispetto all’originale lucano

  • Questa non è un intervista…era un colloquio a fine trasmissione ed è stato strumentalizzato…..e dato in bocca alle pecore per denigrare un uomo che non ha peli sulla lingua…la mia paura è che in Italia le troppe pecore ci portano alla ridicolaggine…io sto con De Luca!!! Onore a chi non ha padroni ed è libero di esprimere le proprie opinioni…..le pecore stiano nell’ovile!

  • Nessuno ricorda quando De Luca disse che gli esponenti dei 5stelle dovevano morire ammazzati? Come mai in quell’occasione non ci fu tanta risonanza?Nessuno prese le difese del movimento e nessuna scusa a riguardo …

  • X nord europa
    Io sono salernitanissimo e mio nonno era del centro storico e più precisamente delle Fornelle, e ti parlo con cognizione di causa.
    Mi sorge il dubbio invece sulla tua salernitanità. Infatti non sai che la rinascita di Salerno è cominciata con il sindaco Vincenzo Giordano, proprio negli anni 80, spalleggiato dal ministro Carmelo Conte che dirottarono a Salerno tantissimi soldi con cui iniziò la costruzione del trincerone ed altre opere che il comico lucano ha venduto come sue essendo subentrato dopo tangentopoli. Ma ti fai mai un giro per Salerno adesso? Non vedi il Lungomare che cade a pezzi, le strade disconnesse e il grado di pulizia scarso per una città che si dice a vocazione turistica e la disoccupazione imperante per chi non fa parte del cerchio magico?
    Fatta questa premessa, cosa centra tutto questo con gli atteggiamenti di questo troglodita che ci fa vergognare di essere salernitani? Mi immagino domani sera come lo farà nero Crozza e tutta l’Italia riderà e voi a bearvi che lo indicheranno come il rappresentante di Salerno

  • Le pecore e le capre nel Cilento sono libere.Lei invece ragiona per tenerle tutte chiuse nel’ovile.Onore alle pecore libere che hanno molti peli e tanta lana.De Luca? Meridionale sguaiato che si sveglia il giovedie e sbraita contro le donne.

  • Al di là della pochezza mentale del Governatore dei miei stivali, mi preme sottolineare – pero’ – la sottomissione, l’incoerenza, la mancanza di professionalità, in ALTRE PAROLE IL LECCACULISMO di chi scrive su codesto giornaletto, che pur di ingraziarsi ( SIC ) i favori del DE LUCA & FAMILY continua a prostituirsi. Cambiate mestiere.
    Eppure, per altri argomenti, resta un’apprezzabile informazione.
    Salerno ….rima d’eterno.

  • Al posto di De Luca per la figuraccia fatta, mi dimetterei immediatamente e lascerei la politica.

  • X toto e nord europa sono gli individui come voi, non in grado di intendere e volere a dare potere e spocchia a questo insulso e becero personaggio che domina e soffoca la nostra povera città e nostra sempre più derelitta Regione!!!!!!

  • Avete stancato.
    Pensate a lavorare invece di scrivere e far finta di scandalizzarvi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.