Pontecagnano: iniziativa sul Referendum Costituzionale con Ettore Rosato

Stampa
ettore_rosato_pdCapogruppo del Partito Democratico alla Camera dei Deputati, Ettore Rosato, sarà a Pontecagnano Faiano all’ex Cementificio Centola, Domenica 20 novembre alle ore 10,30 per concludere una iniziativa del PD, diretta ad esporre e motivare le ragioni del SI’ al Referendum del 4 dicembre sulla Riforma Costituzionale. L’ iniziativa vedrà gli interventi di Leopoldo Arduino per il Comitato Ragione Pubblica, di Corrado Martinangelo per la Rete Associazioni per il SI’, di Giuseppe Palo per Pontecagnano Faiano Libera, del Capogruppo consiliare del PD Giuseppe Lanzara, del Segretario Provinciale del PD Nicola Landolfi , di Tino Iannuzzi Vice-Presidente della Commissione Lavori Pubblici e Ambiente della Camera dei Deputati.




Seguirà l’intervento di Ettore Rosato, intervistato dal Giornalista de “il Mattino” Antonio Manzo. L’incontro sarà una utile ed interessante occasione, in vista della oramai prossima consultazione referendaria del 4 dicembre, per indicare e motivare i contenuti di merito e le scelte di fondo di una Riforma così necessaria ed urgente per modernizzare ed adeguare le nostre Istituzioni, rendendole piu’ moderne, più agili ed in grado di assumere decisioni efficaci e tempestive per le tante esigenze dei Territori, delle Famiglie e delle Imprese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.